PER LA UNDER 17 SILVER DUE SCONFITTE DIVERSE CON SAN VITO E SERVOLANA. GLI UNDER 15 AGGREGATI SFRUTTANO BENE L’OCCASIONE

Se il girone di andata si era concluso con un doppio successo per la formazione Silver della categoria Under 17 (il gruppo Eccellenza invece riprenderà a fine mese con la seconda fase, nel frattempo fissata un’amichevole ufficiale a Mestre contro Leoncino sabato 17 febbraio), quello di ritorno si è aperto con una doppia sconfitta per il gruppo biancorosso. Dopo aver subito l’aggressività del San Vito nella sfida giocata in trasferta al PalaCalvola, e non aver trovato allo stesso tempo soluzioni e convinzione per provare a pareggiare l’intensità messa dai padroni di casa (61-40 il finale per i locali), anche la prima in casa contro la Servolana ha consegnato alla formazione di coach Montena il referto giallo degli sconfitti. Tuttavia, nonostante il risultato finale apparentemente dica il contrario (83-40 a favore degli ospiti) nell’occasione la competizione è risultata quasi alla pari nei primi 20′, periodo nel quale la Falconstar ha fatto buon uso dell’esperienza “subita” 3 giorni prima a Trieste. In entrambe le sfide c’è stato spazio ed opportunità anche per gli Under 15 aggregati che stanno intelligentemente sfruttando l’occasione per assaporare il loro prossimo campionato. 

Questo il tabellino Falconstar nel match con il San Vito: Fermo 8, Siragusa, Zettin 14, Ferino 2, Mazzelli, Anselmo, Lovato, Moresan 3, Vacca 4, Bon 6, Piazza 3. All.: Montena.

Questo il tabellino Falconstar nell’incontro con la Servolana: Fermo 11, Siragusa, Zettin 5, Glavich, Mazzelli 1, Anselmi 8, Lovato 4, Moresan 8, Niro, Vacca, Bon 1, Piazza 5. All.: Montena.

Prossimo impegno mercoledì 14 febbraio alla Stella Matutina di Gorizia con gli amici della Dinamo di coach Andrea Padovan. Palla a due alle 18.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *