LA UNDER 17 ECCELLENZA DI COACH MONTENA CHIUDE VINCENDO ANCORA. BRAVI IN CAMPO E A SCUOLA, UNA STAGIONE DA APPLAUSI

LA UNDER 17 ECCELLENZA DI COACH MONTENA CHIUDE VINCENDO ANCORA. BRAVI IN CAMPO E A SCUOLA, UNA STAGIONE DA APPLAUSI

Una crescita costante e la capacità di abbinare un elevato livello di impegno in palestra a un altrettanto notevole rendimento scolastico è l’eredità che il gruppo Under 17 Eccellenza di coach Paolo Montena lascia all’ambiente Falconstar prima del prossimo passaggio nella categoria Under 19 dopo 2 anni di onorata competizione con le migliori formazioni della regione.
L’ultima partita giocata in categoria da Boldrin e compagni è stata in questo un manifesto di una stagione conclusa con note alte, ovvero una vittoria su Casarsa con la quale la squadra di coach Montena ha chiuso la seconda fase regionale, un’esperienza che ha visto la formazione Falconstar competere con tutte le formazioni Fvg e, in riferimento alla seconda parte di stagione, uscire sconfitta solamente dallo scontro con Cividale e dopo un tempo supplementare a Fiume Veneto. Un’altra vittoria convincente, insomma, quella della classe 2007 biancorossa impreziosita dallo squillo personale di Matteo Natali che ha salutato la categoria mettendo a referto 36 punti, suo massimo stagionale, nel successo finale per 76-58.

Questo l’ultimo tabellino stagionale della Falconstar Under 17 Eccellenza: Maggiore, Zettin 3, Bassi 3, Natali 36, Lovato 3, Mazza 9, Fait, Bon, Dragicevic 12, Boldrin 9, Scialpi 1. All.: Montena.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *