LA UNDER 19 GOLD SI RIAVVICINA AI VERTICI DELLA CLASSIFICA. DOPPIETTA AL PALAPALIAGA CON CODROIPO E BASKET SACILE

LA UNDER 19 GOLD SI RIAVVICINA AI VERTICI DELLA CLASSIFICA. DOPPIETTA AL PALAPALIAGA CON CODROIPO E BASKET SACILE

La Under 19 Gold di coach Montena si riavvicina ai vertici regionali del proprio campionato grazie alla doppietta in rapida successione ottenuta sul parquet del PalaPaliaga. In via Baden Powell la formazione ammiraglia del settore giovanile biancorosso ha superato prima Codroipo e poi il Basket Sacile in due sfide diametralmente opposte, combattuta al di là del risultato finale la prima, l’esatto contrario contro un Sacile che ha pagato duramente le assenze e le difficoltà del momento. Vittoria dunque per 74-50 con Codroipo, 103-19 con Sacile in un match il cui risultato fotografa eloquentemente l’assenza di competizione. Dato comune alle due gare, invece, ancora una volta l’abbondante rotazione di uomini e la distribuzione della pericolosità, aspetti che rappresentano le fondamenta nella ricerca dei miglioramenti e della compattezza di squadra necessari in vista del finale di stagione.

Questo il tabellino Falconstar nella gara con Codroipo: Robino 5, Fonda 2, Natali 12, Driussi 4, Lorusso 13, Fulizio 3, Boldrin, Vacca 2, Clapiz 9, Birsa 8, Tofful 12, Fattori 4. All.: Montena.

Questo il tabellino Falconstar nella gara con il Basket Sacile: Robino 17, Fonda 3, Driussi 18, Mazza 5, Lorusso 13, Fulizio 2, Dragicevic 6, Vacca, Clapiz 17, Birsa 8, Tofful 12, Fattori 2. All.: Montena.

Lorusso e compagni nel prossimo impegno affronteranno l’altra sponda di Sacile, la Humus, ma stavolta nel locale PalaMicheletto lunedì 12 febbraio alle 21. Match da giocare con umiltà memori della sonora sconfitta della scorsa stagione. 

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *