LA GENERAZIONE 2005 TERMINA LA SUA AVVENTURA NEL VIVAIO. PER DRIUSSI E COMPAGNI ORA SI APRONO LE PORTE DEL BASKET SENIOR
La generazione 2005 conclude il suo percorso nel settore giovanile e si affaccia dunque, a partire dalla prossima stagione agonistica, al mondo del basket senior, portando nella virtuale valigia due annate faticose, ma sempre competitive, frutto dei confronti con le migliori formazioni regionali della categoria, e soprattutto tanti piacevoli ricordi. Uno di questi sarà senz’altro il ricordo dell’ultima partita giovanile giocata, che la Falconstar Under 19 Gold di coach Paolo Montena è stata brava a far coincidere con una vittoria, quella per 60-49 ottenuta contro Feletto. Nonostante gli infortuni, e grazie all’apporto dei compagni della Under 17, la formazione più “anziana” della flotta biancorossa è riuscita a rimanere al vertice del proprio girone nella seconda fase regionale, fase nella quale Driussi e compagni hanno fatto registrare due sole sconfitte, entrambe nei derby con gli amici dello Jadran.
Questo l’ultimo tabellino stagionale della Falconstar Under 19 Gold: Robino 5, Fonda, Natali 13, Driussi 8, Mazza, Lorusso 12, Fulizio 5, Dragicevic 2, Boldrin 8, Vacca 3, Fattori 4. All.: Montena.
FALCONSTAR BASKET