STAVOLTA IL SUPPLEMENTARE E’ VINCENTE PER LA UNDER 19 GOLD DI COACH MONTENA CHE RINGRAZIA UNO STRAORDINARIO BIRSA (31 PUNTI)

STAVOLTA IL SUPPLEMENTARE E’ VINCENTE PER LA UNDER 19 GOLD DI COACH MONTENA CHE RINGRAZIA UNO STRAORDINARIO BIRSA (31 PUNTI)

Ancora supplementari, ma stavolta con il dolce sapore della vittoria.
La Falconstar Under 19 Gold di coach Paolo Montena si aggiudica il derby con lo Jadran (68-61 il finale) al termine di una gara quasi sempre condotta dai monfalconesi.

I biancorossi però non sono riusciti a concretizzare i potenziali vantaggi nei tempi regolamentari e così hanno dato fiducia ai carsolini che infatti sono rimasti aggrappati sempre all’incontro.

La partita è così diventata molto fisica, aggressiva e condizionata dagli episodi. Nella roulette dell’overtime Driussi e compagni sono in ogni caso riusciti a spuntarla, con un doveroso ringraziamento per la prestazione straordinaria di Davide Birsa autore di 31 punti e migliore in campo per reattività ed efficacia.

Questo il tabellino Falconstar: Robino 1, Fonda 3, Bassi, Natali 3, Driussi 9, Lorusso 8, Fulizio 6, Dragicevic, Vacca, Birsa 31, Tofful 2, Fattori 5. All.: Montena.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *