UNDER 17 ECCELLENZA, LA STRISCIA DI VITTORIE FINISCE CONTRO I MIGLIORI DELLA CLASSE, LA PALLACANESTRO TRIESTE. FATALE L’AVVIO TIMOROSO
Dopo 3 vittorie consecutive la Under 17 Eccellenza di coach Paolo Montena deve cedere il passo ai migliori della classe, la Pallacanestro Trieste che riporta… sulla terra i biancorossi vincendo con autorità per 82-49 al PalaPaliaga. Fatale soprattutto un primo quarto troppo timoroso da parte di Natali e compagni, un inizio a rilento che aumenta la fiducia dei ragazzi ospiti guidati dall’esperta coppia Scala-Mengucci e complica ulteriormente la vita alla nostra U17 la quale ha comunque il merito di non arrendersi. I ragazzi di coach Montena nel corso della gara aumentano progressivamente aggressività e fiducia riducendo a tratti il divario ma alla fine dei 40′ devono accettare il verdetto a favore degli ospiti.
Questo il tabellino Falconstar: Maggiore 4, Bassi 14, Anselmo, Natali 8, Lubiana 2, Mazza 7, Fait, Dragicevic 7, Boldrin 6, Martinelli 1. All.: Montena.
Il prossimo appuntamento prevede un’altra sfida sulla carta proibitiva come quella che si giocherà al Carnera, mercoledì 22 novembre con palla a due alle 20.30, contro i padroni di casa dell’APU.
FALCONSTAR BASKET