LA UNDER 15 SILVER SUPERA L’AIBI NEL DERBY PROVINCIALE E RESTA A PUNTEGGIO PIENO. DA MIGLIORARE LA CONTINUITA’ DI PRESTAZIONE

LA UNDER 15 SILVER SUPERA L’AIBI NEL DERBY PROVINCIALE E RESTA A PUNTEGGIO PIENO. DA MIGLIORARE LA CONTINUITA’ DI PRESTAZIONE

La Under 15 Silver di coach Bouchlas si conferma a punteggio pieno dopo il successo interno nel derby provinciale con l’Aibi Fogliano per 54-49.
La Falconstar parte con il freno a mano tirato (vantaggio ospite 7-2) ma si riprende subito e già all’intervallo lungo conquista 8 lunghezze di vantaggio (30-22).

Nella ripresa l’Aibi prova a tornare sotto ma i biancorossi restano avanti chiudendo 54-49.

Non si è vista una bella partita, anzi piuttosto brutta condizionata da tante palle perse e molti errori al tiro.

Per la Falconstar una prova da 6 in pagella con sprazzi di buon basket sia in attacco che in difesa alternati a momenti di confusione, segno che bisogna lavorare molto in allenamento per trovare il giusto amalgama di squadra. Buona la prova di Anselmo che prima di uscire per 5 falli mette a segno 18 punti con 4/5 dalla lunetta, 2/2 dalla lunga distanza, 4/6 da 2 punti oltre a 8 rimbalzi e 5 palle recuperate.

Questo il tabellino Falconstar: Bidovec, Mazza 6, Pella, Carcich, Siragusa 4, Titonel 2, Glavich 3, Jerbi, Ferino 4, Mazzelli 12, Anselmo 18, Moresan 6. All.: Bouchlas.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *