ADRIATICA CUP DI PESARO UNA BELLA ESPERIENZA PER LA FALCONSTAR UNDER 14. GIOCATORI E GENITORI, TUTTI PROTAGONISTI DELL’EVENTO
Un bel Forza Falconstar tatuato sulla sabbia del litorale di Pesaro è l’immagine simbolo della trasferta della formazione giovanile Under 14 all’Adriatica Cup svoltasi nei giorni scorsi, per la precisione dal 24 al 28 aprile in coincidenza con il ponte, nella città marchigiana ricca di storia e di passione per il nostro sport.
In questo contesto che ha coinvolto anche i dintorni di Pesaro i giovani biancorossi sono stati protagonisti di una bella esperienza che è servita a consolidare il gruppo e ad aumentare la conoscenza tra i singoli.
C’è anche il risultato naturalmente, che parla di un dignitoso 9° posto nella classifica finale, ma passa in secondo piano al confronto del bagaglio di esperienze e di conoscenze che i ragazzi riportano a casa. Un ringraziamento speciale va ai genitori che hanno partecipato alla trasferta in maniera attiva guidando il pulmino societario, ma anche a coloro che sono scesi fin nelle Marche per sostenere la squadra. Unico neo l’infortunio a Luca Forte che lo terrà lontano dal parquet per circa un mese. A lui va un grande in bocca al lupo per una pronta ripresa.
FALCONSTAR BASKET