LA UNDER 15 SILVER RISCATTA LA BRUTTA SCONFITTA IN GARA1 A LIVELLO DI PRESTAZIONE MA NON DI RISULTATO. TERZI DIETRO LA SERVOLANA
Tre quarti giocati ad ottimo livello non bastano alla Under 15 Silver di coach Bouchlas per ribaltare l’esito della semifinale con la Servolana sul parquet triestino e la squadra finisce dunque il campionato con un terzo posto in classifica. Il vantaggio biancorosso è fisso sulle 9 lunghezze per 30′, periodo nel quale la Falconstar gioca bene sia in attacco che in difesa, poi però esce la stanchezza e così nell’ultima frazione la Servolana può mettere la freccia e vincere 65-55. La Under riscatta in ogni caso con una buona prestazione una gara di andata che al contrario aveva visto i giovani biancorossi sempre sotto nel punteggio, probabilmente demotivati e scarichi. Troppe palle perse (23) in gara1 così come una percentuale ai liberi (9/24) insufficiente. A coach Bouchlas va un plauso per la gestione della squadra in tutta la stagione, per come ha saputo spronare con la sua carica i ragazzi.
Questo il tabellino Falconstar della semifinale di andata: Anselmo 20, Ferino, Moresan 6, Titonel, Siragusa, Miniussi, Jerbi, Mazzelli 3, Del Ben, Forte 7, Bidovec, Lubiana 6. All.: Bouchlas.
Questo il tabellino Falconstar della semifinale di ritorno: Glavich 8, Moresan, Titonel, Anselmo 16, Miniussi, Ferino 7, Mazzelli 20, Siragusa, Jerbi, Del Ben 2, Jovicic 2. All.: Bouchlas.
FALCONSTAR BASKET