IL GIRONE ARGENTO DELLA UNDER 19 SILVER FALCONSTAR PM SI APRE CON 2 SUCCESSI. VITTORIE CON DINAMO E BREG

IL GIRONE ARGENTO DELLA UNDER 19 SILVER FALCONSTAR PM SI APRE CON 2 SUCCESSI. VITTORIE CON DINAMO E BREG

Doppio successo per la Under 19 Silver Falconstar PM di coach Fazzi in apertura di seconda fase, il girone Argento di Gorizia/Trieste a 4 squadre (oltre alla formazione biancorossa sono inserite nel girone anche Comody Dinamo Gorizia, Breg San Dorligo e San Vito Trieste). Nel derby provinciale con la Dinamo vittoria per 50-43, con i ragazzi di coach Fazzi che bissano la vittoria nella successiva partita giocata, la trasferta in casa del Breg (finale 64-42).

Questo il tabellino Falconstar nella vittoria con la Comody Dinamo: Yensabay 2, Mattiussi 19, Englaro 7, Grillo 16, Tanzariello 6, Miniussi, Brunello, Ottone. All.: Fazzi.

Questo il tabellino Falconstar nella trasferta di San Dorligo: Minocci 13, Mattiussi 20, Englaro 10, Grillo 19, Ottone 1, Tanzariello 1, Sicchi, Miniussi, Yensabay, Brunello, Sonce. All.: Fazzi.

Nella prossima gara la Falconstar PM sarà impegnata in trasferta sul campo del San Vito: palla a due lunedì 25 marzo alle 21 al palazzetto Atleti Azzurri di via Calvola a Trieste.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *