IL CICLO GORIZIANO FINISCE IN PARITA’ PER LA UNDER 17 SILVER. DOPO IL KO CON LA DINAMO ARRIVA LA VITTORIA CON LA GORIZIANA

IL CICLO GORIZIANO FINISCE IN PARITA’ PER LA UNDER 17 SILVER. DOPO IL KO CON LA DINAMO ARRIVA LA VITTORIA CON LA GORIZIANA

Il ciclo tutto goriziano della Under 17 Silver di coach Montena si chiude in parità, con una sconfitta esterna in casa della Dinamo e una vittoria casalinga contro i concittadini della Goriziana. Pesante il ko alla Stella Matutina con la Dinamo Gorizia che si “vendica” con gli interessi del passo falso dell’andata a Monfalcone battendo Zettin e compagni per 75-37. Il punteggio è indice di una partita mai messa in discussione, timbrata fin dal primo quarto dai ragazzi di coach Padovan con superiorità e aggressività. Tutta un’altra storia nel secondo dei due incontri di questo piccolo duello provinciale, con la Falconstar che riesce nel tentativo di pareggiare il conto ribaltando a sua volta il risultato dell’andata sconfiggendo alla Verde la Goriziana di coach Roberto Rosso (64-48 il finale) proponendo una migliorata aggressività difensiva ed una maggior fiducia da parte degli Under 15 che conquistano sempre più opportunità e minutaggio.

Questo il tabellino Falconstar nel match con la Dinamo: Fermo 2, Zettin 3, Glavich, Mazzelli 7, Anselmo 2, Moresan 4, Niro 2, Vacca 7, Bon 9, Piazza 1. All.: Montena.

Questo il tabellino Falconstar nell’incontro con la Goriziana: Fermo 9, Siragusa, Titonel, Zettin 8, Bandelli 6, Ferino, Mazzelli 3, Anselmo 4, Lovato 10, Vacca 4, Bon 6, Piazza 14. All.: Montena.

Prossimo impegno il derby con gli amici del Nuovo Basket Isonzo di Coach Marco Bragato mercoledì 28 Febbraio con inizio alle 18.45 nella Palestra Medie di Pieris. 

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *