DOPPIETTA FINALE PER LA UNDER 19 GOLD DI COACH MONTENA. BATTUTE SACILE E FELETTO, ORA ATTESA PER L’INIZIO DELLA SECONDA FASE

DOPPIETTA FINALE PER LA UNDER 19 GOLD DI COACH MONTENA. BATTUTE SACILE E FELETTO, ORA ATTESA PER L’INIZIO DELLA SECONDA FASE

Si è conclusa con una doppietta di successi, che porta il bilancio finale della prima fase a 10 vittorie e 4 sconfitte (delle quali 2 ai supplementari), la prima fase del campionato per la Under 19 Gold di coach Paolo Montena.
Dopo aver vinto per 55-44 nell’insidiosa trasferta di Sacile, Driussi e compagni si sono ripetuti in casa nella sfida con Feletto, gara che sostanzialmente è stata decisa dal perentorio primo quarto dei biancorossi. Con un 37-12 di parziale la Falconstar ha ipotecato la vittoria condizionando lo sviluppo del match nonostante le reazioni d’orgoglio degli ospiti di coach Vidotto.

Prova d’insieme del gruppo di coach Montena, con tutti i giocatori monfalconesi che sono andati a referto.

Ora la squadra si mette alla finestra attendendo la Fip regionale che proporrà una seconda fase in via di elaborazione che porterà alla classifica finale a livello regionale. 

Questo il tabellino Falconstar nella gara con Feletto: Robino 9, Fonda 6, Natali 10, Driussi 9, Lorusso 4, Fulizio 11, Dragicevic 2, Boldrin 2, Vacca 6, Clapiz 5, Tofful 11, Fattori 12. All.: Montena.

Questo il tabellino Falconstar nella sfida con la Humus Sacile: Robino 5, Fonda 3, Driussi 4, Lorusso 9, Fait, Fulizio 1, Vacca 2, Clapiz 5, Birsa 16, Tofful 6, Fattori 4. All.: Montena.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *