UNDER 19 GOLD, PROSEGUE LA STRISCIA VINCENTE. CON PASIAN DI PRATO SOFFERENZA NEL FINALE MA ARRIVA LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA
Si allunga a 3 gare la striscia vincente della Under 19 Gold di coach Montena, che fa suo anche il match interno con Pasian di Prato (finale 62-56). Dopo quasi 30′ trascorsi a gestire vantaggi, ma allo stesso tempo senza mai consolidarli, capitan Driussi e compagni si incagliano contro la zona avversaria e perdono aggressività difensiva rimettendo in discussione l’andamento di una gara che appariva già chiusa.
Bravi gli ospiti a continuare a crederci fino in fondo, mentre per i nostri ragazzi è l’ennesimo promemoria sulla necessità di conservare concentrazione difensiva e disciplina per tutti i 40′.
Questo il tabellino Falconstar: Robino, Fonda 3, Bassi 3, Natali 8, Driussi 5, Lorusso 13, Fulizio 3, Vacca, Clapiz 8, Birsa 11, Tofful 4, Fattori 4. All.: Montena.
Il prossimo impegno è quello fissato per mercoledì 6 dicembre alla palestra Ervatti di Borgo Grotta Gigante contro lo Jadran (palla a due alle 19.15).
FALCONSTAR BASKET