NON LA MIGLIOR PARTITA DELLA UNDER 14 ELITE, MA LO SPRINT E’ VINCENTE: BIANCOROSSI CORSARI A TERZO D’AQUILEIA 

NON LA MIGLIOR PARTITA DELLA UNDER 14 ELITE, MA LO SPRINT E’ VINCENTE: BIANCOROSSI CORSARI A TERZO D’AQUILEIA 

Un inizio a rilento non impedisce alla Under 14 Elite di coach Bouchlas di uscire con il foglio rosa dall’impegno in casa del Basket Terzo, match che alla sirena finale vede vincere la Falconstar per 61-56.

I biancorossi cominciano la partita con il piede sbagliato, concedendo troppo in difesa e non operando le scelte giuste in attacco.

Alternati, però, ci sono anche minuti di buon basket e sono proprio questi che permettono a Carcich e compagni di restare in partita.

La Falconstar riesce a mettere la testa avanti un paio di volte, l’ultima delle quali è quella decisiva con i biancorossi che tengono il vantaggio fino alla fine.

“Oggi non sono pienamente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi – commenta a fine gara coach Bouchlas – alla fine però abbiamo raggiunto l’obiettivo, quello di portare a casa due punti importanti contro una formazione di pari livello”.

Questo il tabellino Falconstar: Mazza 21, Zettin 10, Bidovec 10, Skaljac 7, Lubiana 7, Lagristina 2, Carcich 4, Giotta, Visciano, Galantucci. All.: Bouchlas. Vice: Bragato.

La prossima gara è quella interna con il Kontovel: si gioca venerdì 1 dicembre alle 19 alla palestra Verde.

FALCONSTAR BASKET