TERZA VITTORIA DI FILA PER LA UNDER 15 SILVER DI COACH BOUCHLAS. STACCATO IL SAN VITO TRIESTE, SEPPUR CON QUALCHE ERRORE DI TROPPO

TERZA VITTORIA DI FILA PER LA UNDER 15 SILVER DI COACH BOUCHLAS. STACCATO IL SAN VITO TRIESTE, SEPPUR CON QUALCHE ERRORE DI TROPPO

Terza vittoria consecutiva per la Under 15 Silver di coach Bouchlas che dopo Jadran e Aibi supera in casa anche i triestini del San Vito per 66-28 (34-14 a metà gara).
Il risultato non deve ingannare: anche se la partita non è mai stata in discussione dal punto di vista del punteggio, i ragazzi biancorossi non hanno espresso un buon basket in questa occasione.

In particolare servirà rivedere la circolazione di palla e fare più attenzione alle palle perse sul pressing avversario.

Tra i singoli spiccano le buone prove di Mazzelli, autore di 18 punti con 1/2 dalla lunetta, 4/8 da due punti e 3/6 dalla lunga distanza, così come quella di Anselmo che ha chiuso con 24 punti frutto di un 8/13 ai tiri liberi, e sempre 8/13 anche da due, oltre a 6 rimbalzi conquistati.

Questo il tabellino Falconstar: Pella, Siragusa 4, Titonel 2, Glavich 8, Jerbi, Miniussi, Ferino 6, Mazzelli 18, Anselmo 24, Moresan 4, Jovicic. All.: Bouchlas.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *