EMOZIONI ALLA VERDE, LA UNDER 14 ELITE SORPASSA CORDOVADO PROPRIO NEL FINALE E VINCE 61-60. DECIDE UN LIBERO A 9” DALLA FINE

EMOZIONI ALLA VERDE, LA UNDER 14 ELITE SORPASSA CORDOVADO PROPRIO NEL FINALE E VINCE 61-60. DECIDE UN LIBERO A 9” DALLA FINE

Non poteva concludersi in modo migliore l’esordio casalingo della Under 14 Elite di coach Bouchlas, che alla palestra Verde ha superato proprio in volata la formazione di Cordovado vincendo di misura per 61-60, peraltro l’unico vantaggio dell’incontro per i ragazzi biancorossi.
Una grande vittoria, di quelle che danno soddisfazione visto che la squadra ospite è rimasta in vantaggio per tutta la partita.

La Falconstar però ha sempre creduto nella rimonta, cominciando ad accorciare il divario subito dopo l’intervallo, all’inizio del terzo quarto. Emozionante il finale: a 9” dalla fine, sul punteggio di parità, un fallo subito manda in lunetta la Falconstar che realizza uno dei due liberi e vince. “E’ stata una bella partita, equilibrata – commenta il successo coach Bouchlas – nel secondo tempo la squadra ha tirato fuori il carattere, alzando la testa. Ci abbiamo messo la voglia giusta per portare a casa i 2 punti”. 

Questo il tabellino Falconstar: Mazza 21, Zettin 19, Skaljac 11, Bidovec 2, Lubiana 6, Lagristina 2, Laudicina, Filipovic, Alimanovic, Visciano. All.: Bouchlas. Vice: Bragato.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *