Under 18: ancora un referto giallo lontano dalle mura amiche

Under 18: ancora un referto giallo lontano dalle mura amiche

Non si sblocca in viaggio l’under 18 gold di Gilleri che incamera ancora una volta un referto giallo fuori dalle mura amiche della rinnovata Polifunzionale. Partenza positiva con Zuccolotto che fa sentire la fisicità, al rientro dopo quasi 1 mese di stop per una caviglia ballerina: non basta però ad arginare un Anese che fa pentole e coperchi per tutto il primo tempo; di fatto tiene banco esclusivamente lui per i suoi e sigla 20 dei 24 punti totali tutti nei primi 2 quarti. Secondo parziale a favore dei viaggianti che permette di arrivare all’intervallo lungo in perfetta parità fra le due squadra, grazie alle scorribande di Soncin e Zamparo. Il terzo quarto è senza dubbio il migliore per i cantierini che però sprecano alcune occasioni ghiotte. Non basta la verve offensiva ed il gran lavoro difensivo di Vozza per mettere la testa avanti di almeno 5 lunghezze. Quarto finale sporco da entrambe le parti con fischi e non fischi rivedibili, è Rosati a tenere a galla la Falconstar ma non basta: disattenzioni a rimbalzo e soluzioni individuali un po’ forzate, oltre ad alcune palle perse, fanno si che “la scimmia da trasferta” resti ancora appollaiata sulla spalla. Prossimo appuntamento giovedì 5 dicembre con palla a due alle 18.15 alla Polifunzionale contro Feletto.


Pall. Portogruaro – Falconstar 74-71 Parziali: 22-18 / 12-16 / 16-19 / 24-18


Pall. Portogruaro: Navarra 18, Canciani, Brusco 15, Gasotto 4, Mitri 4, Molinari, Zuin, Visentin, Bianco 3, Biasotto 4, Anese 24, Candussi 2. 

Falconstar: Bucchini, Zuccolotto 10, Soncin 22, Tivan 2, Revelant 2, Testino 1, Vozza 11, Zuppi, Zamparo 13, Zanolla, Rosati 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VICENZA vs FALCONSTAR -4 Giorni 6 Ore 9 Minuti 26 secondi
Tickets