L’ UNDER 18 GOLD TORNA ALLA VITTORIA

L’ UNDER 18 GOLD TORNA ALLA VITTORIA

Torna alla vittoria l’under 18 gold, una partita che ha da salvare solo il risultato e la voglia negli ultimi minuti di non lasciare passare i triestini del Basket 4.

Sostanzialmente 36 minuti di passiva attesa dell’avversario da parte dei ragazzi di Gilleri, che non riescono mai ad imprimere il ritmo alla partita nelle due metà campo, schiavi delle giocate ai 24 e più secondi dei viaggianti: il solo Zamparo cerca di portare acqua al proprio mulino in tutte e due le metà campo. La scintilla nel finale la danno il solito Soncin ed un ritrovato Botta: è un tiro da tre di tabella di Bonetti a 12” dal termine che porta in parità una partita che era tornata sulle sponde cantierine dopo 3/4 sempre a rincorrere. Supplementare condito da tanti viaggi in lunetta dove un freddo Soncin e la presenza a rimbalzo offensivo di Botta che concretizza tanti secondi tiri. Da registrare purtroppo gli infortuni di Vozza e Rosati, che verranno monitorati nel corso delle prossime settimane.

Falconstar – Basket 4 Trieste 81-76 dts

Parziali: 13-20 / 31-32 / 42-50 / 70-70

Falconstar: Bucchini 1, Soncin 35, Tivan, Revelant, Testino 5, Botta 17, Zuppi, Vozza 6, Zamparo 12, Zanolla 5, Rosati, Pozenel.

Basket 4 Trieste: Cociani 3, Barzi 2, Arnesano 6, Bonetti 20, Maniago 6, Deponte, Giustina 13, CAggese 8, Meroi 1, Dalla Marta 13, Bottaro 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *