U18 GOLD, ANCORA UNO STOP IN TRASFERTA

U18 GOLD, ANCORA UNO STOP IN TRASFERTA

Non si sblocca l’under 18 gold in trasferta, arriva ancora un referto giallo da viaggio e questa volta c’è parecchio da recriminare.Cantierini senza Zamparo, Vozza e Zuccolotto: assenze che nell’economia delle rotazioni pesano e peseranno poi a bocce ferme sull’esito finale.Partita in equilibrio per 3 quarti, con viaggianti che mettono la testa avanti dopo 5′ ma sono ripresi dai ragazzi di Stock. Seconda frazione in assoluto equilibrio dopo che i carnici avevano trovato un parziale importante, tamponato da Rosati e Testino.Terzo quarto giocato più di intensità e grinta da entrambe le squadre che di fioretto cestistico, si arriva al 30′ con i padroni di casa in vantaggio di 1 punto.Quarta ed ultima frazione con le batterie scariche per i ragazzi di Gilleri, che pagano troppi rimbalzi offensivi e contropiedi concessi nel corso dei 40′, finisce 77-71 nonostante un sussulto nella parte centrale del quarto finale dove l’inerzia sembrava tutta a favore di Soncin e compagni.Resta una constatazione univoca: si deve lavorare sodo in palestra e trovare continuità soprattutto nella metà campo difensiva dove vanno trovate maggiori sicurezze individuali e di squadra.
Prossimo appuntamento giovedì 7 novembre alle ore 18.15 nella rinnovata Polifunzionale contro il Basket 4 Trieste di coach Novello.
Tolmezzo-Falconstar 77-71
Parziali: 19-19 / 17-17 / 17-16 / 24-19

Falconstar: Botta 5, Bucchini 4, Pozenel, Revelant, Rostai 15, Scaramuzza, Soncin 22, Testino 11, Tivan 9, Zanolla 5, Zuppi.
Tolmezzo:  Querella, Rosa-Teio, Tesolin 5, D’Antoni, Tambosco 11, Iob 2, Mucciolella 4, FAchin 14, Stoch 5, Melis 8, Toffoli 15, Rupil 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FALCONSTAR vs ETRUSCA GARA 3 0 Giorni 12 Ore 3 Minuti 40 secondi
Tickets