FINE CAMPIONATO PER LA U19 SILVER CHE SALUTA GRILLO, MATTIUSSI, MINOCCI, TANZARIELLO E YENSABAY ALL’ULTIMA PARTITA NELLE GIOVANILI

FINE CAMPIONATO PER LA U19 SILVER CHE SALUTA GRILLO, MATTIUSSI, MINOCCI, TANZARIELLO E YENSABAY ALL’ULTIMA PARTITA NELLE GIOVANILI

E’ stata l’ultima gara nel settore giovanile per tanti ragazzi della Under 19 Silver biancorossa: Grillo, Mattiussi, Minocci, Tanzariello e Yensabay che per raggiunti limiti di età, detta in burocratese, hanno concluso la loro esperienza di sport e di vita nei campionati ufficiali giovanili. La Falconstar non è riuscita a conquistare un’ultima vittoria, ma poco importa, resteranno comunque 40′ speciali.

Contro il San Vito Trieste si è giocato un match punto a punto, deciso da alcuni episodi sfortunati nel finale e soprattutto da una percentuale nel tiro da 3 punti da dimenticare (1/22).

In ogni caso la squadra ha affrontato gli avversari con molta più grinta rispetto ai precedenti incontri, grazie al “gas” che coach Anselmo ha saputo infondere. Dopo la sirena finale (54-49 il punteggio per la compagine triestina) il saluto ai ragazzi giunti all’ultima partita.

Questo il tabellino Falconstar negli ultimi 40′ stagionali: Miniussi 2, Brunello 2, Minocci 8, Mattiussi 12, Englaro 4, Grillo 18, Tanzariello 3, Sicchi, Yensabay, Sonce, Ottone. All.: Anselmo.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *