LA FALCONSTAR ESORDIENTI ESCE DAL TORNEO MUNER DI PORDENONE CON UNA VITTORIA A SORPRESA E UNA BELLISSIMA ESPERIENZA

LA FALCONSTAR ESORDIENTI ESCE DAL TORNEO MUNER DI PORDENONE CON UNA VITTORIA A SORPRESA E UNA BELLISSIMA ESPERIENZA

Una vittoria a sorpresa ma soprattutto un’esperienza da ricordare con pallacanestro e divertimento a cementare l’amicizia.
E’ stato un bellissimo momento quello vissuto dagli Esordienti Falconstar nella ventesima edizione del “Memorial Muner – Torneo Città di Pordenone”, evento ormai storico del basket naoniano che nel corso degli anni è diventato un importante torneo di alto livello.

I giovani biancorossi guidati da coach Vecchiet hanno partecipato alla manifestazione che coinvolgeva 8 squadre suddivise in 2 gironi. Nella prima giornata di gare la Falconstar ha affrontato l’Ubc Udine e il BaskeTrieste uscendo sconfitta ma a testa alta e con la consapevolezza di aver portato a casa un’esperienza validissima per la maturazione sportiva dei ragazzi.

Nella seconda giornata a questo risultato, certo non di poco conto, si è aggiunta anche la soddisfazione del risultato visto che i classe 2012 hanno conquistato, sorprendentemente e brillantemente, una gran vittoria con l’Azzurra Trieste grazie a una prestazione in cui tutti i ragazzi hanno saputo dare il massimo.

Questo ha permesso alla Falconstar di disputare la finale per il quinto posto ancora con il BaskeTrieste che ha portato alla classifica finale chiusa con un ottimo sesto posto. Non è però questo numero ciò che conta quanto il ricordo che avranno i ragazzi di due giornate intere consecutive totalmente condivise a respirare pallacanestro.
La partecipazione ha inoltre rinsaldato ulteriormente i rapporti con le società Dom e Dinamo che hanno permesso ai loro ragazzi di venire a giocare assieme ai nostri ragazzi in un unico gruppo. Un grande grazie per la collaborazione all’istruttrice Paola Ferrara e a tutti i genitori che hanno accompagnato e sostenuto per tutto l’evento.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *