LA UNDER 17 ECCELLENZA DI COACH MONTENA PARTE ALLA GRANDE NELLA SECONDA FASE E SI PRENDE LA RIVINCITA SU CORDOVADO E CORDENONS
Inizio sprint per il gruppo Under 17 Eccellenza di coach Montena che comincia la seconda fase, denominata in regione “Coppa FVG”, con una doppietta di vittorie. Nel posticipo del match con Cordovado Natali e compagni restituiscono il -4 dell’andata vincendo con lo stesso scarto (72-68 il finale) guadagnandosi così rivincita e primo successo nella seconda fase. Falconstar molto in palla anche nella successiva sfida con Cordenons: in questo caso la rivincita della sconfitta nella prima fase ha avuto numeri molto più consistenti (finale 69-38) soprattutto per merito di un ottimo primo tempo.
Questo il tabellino Falconstar nel match con Cordovado: Maggiore 5, Zettin, Bassi 5, Natali 19, Lovato, Mazza 4, Fait 6, Dragicevic 11, Boldrin 9, Martinelli 12, Scialpi 1. All.: Montena.
Questo il tabellino Falconstar nella successiva sfida con Cordenons: Maggiore 1, Zettin, Bassi 10, Natali 18, Mazza 2, Fait 5, Vacca 2, Dragicevic 7, Boldrin 6, Martinelli 13, Scialpi 5. All.: Montena.
La prossima gara in programma è quella di venerdì 8 marzo con l’asticella che si alza ulteriormente visto che i giovani Falconstar affronteranno in trasferta le Eagles di Cividale, unica realtà di serie A rimasta nel girone regionale. La palla a due nel palazzetto di via Perusini sarà alzata alle 18.15.
FALCONSTAR BASKET