LA UNDER 15 SILVER DI COACH BOUCHLAS NON RIESCE A CONSERVARE IL +7 E VIENE BEFFATA DI UN SOLO PUNTO DALLA SERVOLANA

LA UNDER 15 SILVER DI COACH BOUCHLAS NON RIESCE A CONSERVARE IL +7 E VIENE BEFFATA DI UN SOLO PUNTO DALLA SERVOLANA

Beffa per la Under 15 Silver di coach Bouchlas che deve cedere di un solo punto, per giunta dopo un tempo supplementare, contro i pari età della Servolana Trieste che espugnano la palestra Verde per 56-55. Nella prima parte di una sfida che è sempre stata punto a punto meglio i triestini grazie a una difesa press a tutto campo che ha messo in difficoltà i biancorossi, poi nella ripresa, dopo un intervallo nel quale coach Bouchlas tocca le corde giuste, esce la Falconstar che conquista anche 7 punti di vantaggio prima di essere raggiunta nuovamente dalla Servolana. In overtime arriva la sconfitta sulla quale incide anche la stanchezza con la conseguente poca lucidità che causa alcune palle perse.

Questo il tabellino Falconstar dell’incontro: Mazza 3, Lagristina 1, Siragusa 2, Titonel, Glavich 4, Miniussi, Jerbi, Ferino 6, Mazzelli 13, Anselmo 18, Moresan 8. All.: Bouchlas.

Il prossimo match è in programma venerdì 1 marzo: si giocherà ancora in casa e contro un’altra formazione triestina, il Bor (palla a due alle 19.30). 

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *