UNDER 19 SILVER, PRIMO QUARTO DA DIMENTICARE E LA FALCONSTAR PM CEDE IN CASA DEL SAN VITO TRIESTE. BENE SOLO IL TERZO QUARTO

UNDER 19 SILVER, PRIMO QUARTO DA DIMENTICARE E LA FALCONSTAR PM CEDE IN CASA DEL SAN VITO TRIESTE. BENE SOLO IL TERZO QUARTO

Un avvio di partita da dimenticare costa caro alla Falconstar PM (categoria Under 19 Silver) di coach Fazzi che sul campo del San Vito Trieste va incontro alla sconfitta per 62-49. Il divario si costruisce interamente in un primo quarto di totale smarrimento (25-8 per i padroni di casa) che affonda in pratica ogni possibilità di contesa per i Silver monfalconesi. E’ solo nel terzo quarto che si vede la vera Falconstar, quando sale l’intensità difensiva che permette recuperi e contropiedi per alcune facili e solitarie conclusioni in attacco. Il break (15-7 biancorosso) non è però sufficiente a rimettere in piedi la partita. Oltre al saldo negativo delle troppe palle perse, purtroppo una costante, si aggiungono scarse percentuali al tiro: 3/15 da 3 punti e 8/22 dalla lunetta.

Questo il tabellino Falconstar: Miniussi 8, Yensabay 2, Mattiussi 9, Vargas 10, Grillo 14, Ottone 4, Tanzariello 2. All.: Fazzi.

Il campionato tornerà dopo la pausa per le festività di fine anno, con la Falconstar PM che riprenderà il cammino martedì 16 gennaio quando affronterà in casa (palla a due alle 20.30 alla Verde) un’altra squadra triestina, il Santos.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *