LA UNDER 13 DI COACH BRAGATO PORTA A CASA I DUE PUNTI CON ROMANS MA NON INCANTA. IL TECNICO CHIEDE PIU’ GIOCO DI SQUADRA
Il meglio è nel risultato per la Under 13 di coach Bragato che nella terza giornata batte l’Asar Romans per 75-63 al termine di un match non memorabile per la qualità della prestazione.
La under biancorossa porta a casa i due punti ma gioca però una gara discontinua nella quale palesa molte scelte sbagliate in attacco, e altrettanti canestri falliti, e lascia troppi secondi tiri agli avversari, con coach Bragato che lo fa notare.
“Non sono soddisfatto della prestazione odierna dei miei ragazzi – dice chiaramente il tecnico a fine gara – voglio più concentrazione in campo e soprattutto più gioco di squadra.
In particolare per quest’ultimo punto riusciremo a farlo solo allenandoci di più e abituandoci a giocare insieme”.
Questo il tabellino Falconstar: Skaljac 32, Zettin 16, Margiotta 25, Ferraro 2, Pelucchetti, Antonelli, Gon, Simeon, Grosu, Hu. All.: Bragato.
Il prossimo incontro è quello di domenica 10 dicembre: i biancorossi ospiteranno a Staranzano i pari età della Goriziana (palla a due alle 11.00).
FALCONSTAR BASKET