LA UNDER 19 GOLD CEDE AL SUPPLEMENTARE CONTRO IL VENEZIA GIULIA GUIDATO DA COACH NELLO LAEZZA. OSPITI PIU’ DETERMINATI E REATTIVI

LA UNDER 19 GOLD CEDE AL SUPPLEMENTARE CONTRO IL VENEZIA GIULIA GUIDATO DA COACH NELLO LAEZZA. OSPITI PIU’ DETERMINATI E REATTIVI

Seconda sconfitta consecutiva, stavolta casalinga, per la più anziana delle formazioni giovanili Falconstar, la Under 19 Gold in campo al PalaPaliaga contro il Venezia Giulia dell’indimenticabile Nello Laezza. Gara equilibrata, come dimostra la necessità del tempo supplementare (finale 61-59 per gli ospiti), il cui risultato alla fine premia la formazione più reattiva nelle palle vaganti e più determinata nei momenti che contano, ovvero la compagine muggesana che pur presentandosi con soli 8 giocatori a referto ha ampiamente dimostrato di aver perfettamente assorbito lo spirito agonistico del proprio coach. “E’ una lezione importante della quale fare tesoro – sprona i suoi ragazzi coach Montena – se si vuole chiudere la propria carriera giovanile con l’esperienza necessaria per il piano senior”.

Questo il tabellino Falconstar: Robino 5, Fonda, Driussi 4, Lorusso 17, Fulizio 5, Vacca 2, Clapiz 12, Birsa 14, Tofful, Fattori. All.: Montena.

Prossimo appuntamento il derby bisiaco in casa della Geoclima Ronchi Basket Club, match che si giocherà martedì 14 novembre con inizio alle ore 20.00 sul parquet di Vermegliano.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *