Under 18 gold: imposta la legge della Polifunzionale

Under 18 gold: imposta la legge della Polifunzionale

Vittoria fra le mura amiche per l’under 18 Gold che vince di 12 lunghezze su una Feletto che ha venduto cara la pelle ed è rimasta in partita per oltre 25’.  Andando alla cronaca, inizio gara ad appannaggio dei padroni di casa che aprono subito con un parziale di 9-2 ma la reazione dei viaggiati non tarda ad arrivare con i primi 10’ che si chiudono 21-18 grazie a ben 10 punti filati di Zamparo per i canterini. Secondo quarto che vede gli ospiti schierasi a zona e l’attacco dei padroni di casa, coadiuvato da una difesa troppo molle, permettono un contro-parziale importante per i friulani che riescono a toccare anche il massimo vantaggio con 7 lunghezze di margine: all’intervallo lungo la partita è in perfetto equilibrio sul 37 pari. Terzo quarto come spesso accade decisivo per le sorti del match, con una difesa finalmente vera dei padroni di casa che permette di mettere la testa avanti in maniera consistente, chiudendo con soli 5 punti subiti la frazione e portandosi sul +13 in vista dell’ultima frazione. Difese morbide da entrambe le metà campo, complice sicuramente la poca freschezza e partita che si chiude con la vittoria fra le mura amiche dei ragazzi di Gilleri trascinati anche dal lavoro nelle due metà campo di Vozza (MVP di giornata) e dalla verve realizzativa ed energia di capitan Zuccoloto.
Prossimo appuntamento giovedì 12 a Casarsa per un finale di annata che vedrà i ragazzi impegnati per 3 match filati in soli 7 giorni.

Falconstar – Feletto 79-67 Parziali: 21-18 / 16-19 / 18-5 / 24-25


Falconstar: Bucchini 2, Zuccolotto 20, Tivan 13, Revelant, Testino, Botta 7, Vozza 16, Zuppi 2, Zamparo 19, Scaramuzza, Zanolla, Pozenel.


Feletto: Ferddjallah 20, Righini, De Faccio, Romao 14, Tomini 6, Bastianutto 6, De Giorgio Giannitto 2, Arreghini 2, Gori, Amaduzzi 12, DOlso, Zuliani 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PADOVA vs FALCONSTAR -154 Giorni 14 Ore 5 Minuti 34 secondi
Tickets