LA UNDER 15 SILVER DI COACH BOUCHLAS CONCEDE POCO AL DON BOSCO E CHIUDE A +23. MAZZELLI TRA I PROTAGONISTI CON 4 TRIPLE

LA UNDER 15 SILVER DI COACH BOUCHLAS CONCEDE POCO AL DON BOSCO E CHIUDE A +23. MAZZELLI TRA I PROTAGONISTI CON 4 TRIPLE

Con una buona prova di squadra la Under 15 Silver di coach Bouchlas regola il Don Bosco Trieste per 68-45. I triestini, che si confermano squadra coriacea al di là del punteggio finale, si staccano non per demeriti ma per la qualità della prestazione di Mazza e compagni, che restano sempre avanti nel punteggio grazie alla pressione difensiva che concede poco all’attacco avversario e al controllo del pallone che permette di limitare al minimo le palle perse. Il lavoro in palestra del tecnico continua a dare i suoi frutti. A livello individuale si segnalano i 15 rimbalzi arpionati da Ferino e il 4/7 da 3 punti di Mazzelli.

Questo il tabellino Falconstar: Bidovec 7, Mazza 10, Titonel 2, Musat, Siragusa 6, Glavich 8, Miniussi, Ferino 8, Jerbi, Mazzelli 14, Anselmo 9, Moresan 6. All.: Bouchlas.

Il prossimo impegno chiude il girone di andata e sarà di quelli complicati visto che giovedì 25 gennaio la Falconstar sarà sul campo dell’Azzurra Trieste seconda in classifica (palestra dell’Istituto Da Vinci di via Veronese alle 18). 

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *