LA UNDER 15 SILVER DI COACH BOUCHLAS CONCEDE POCO AL DON BOSCO E CHIUDE A +23. MAZZELLI TRA I PROTAGONISTI CON 4 TRIPLE
Con una buona prova di squadra la Under 15 Silver di coach Bouchlas regola il Don Bosco Trieste per 68-45. I triestini, che si confermano squadra coriacea al di là del punteggio finale, si staccano non per demeriti ma per la qualità della prestazione di Mazza e compagni, che restano sempre avanti nel punteggio grazie alla pressione difensiva che concede poco all’attacco avversario e al controllo del pallone che permette di limitare al minimo le palle perse. Il lavoro in palestra del tecnico continua a dare i suoi frutti. A livello individuale si segnalano i 15 rimbalzi arpionati da Ferino e il 4/7 da 3 punti di Mazzelli.
Questo il tabellino Falconstar: Bidovec 7, Mazza 10, Titonel 2, Musat, Siragusa 6, Glavich 8, Miniussi, Ferino 8, Jerbi, Mazzelli 14, Anselmo 9, Moresan 6. All.: Bouchlas.
Il prossimo impegno chiude il girone di andata e sarà di quelli complicati visto che giovedì 25 gennaio la Falconstar sarà sul campo dell’Azzurra Trieste seconda in classifica (palestra dell’Istituto Da Vinci di via Veronese alle 18).
FALCONSTAR BASKET