VITTORIA SALUTARE PER LA UNDER 17 SILVER CONTRO LA NUOVA BASKET ISONZO. ROSA RIMPOLPATA DAGLI UNDER 15, BRILLA LOVATO

VITTORIA SALUTARE PER LA UNDER 17 SILVER CONTRO LA NUOVA BASKET ISONZO. ROSA RIMPOLPATA DAGLI UNDER 15, BRILLA LOVATO

Giornata “in rosa” per la Under 17 Silver di coach Paolo Montena, il colore del referto ottenuto nell’incontro casalingo contro la Nuova Basket Isonzo disputato alla Verde e terminato 41-26 per i biancorossi. Una vittoria salutare per la formazione under e anche meritata nell’ottica dell’impegno profuso in campo per ovviare alle numerose assenze, a proposito delle quali va ringraziato il gruppo Under 15 che ha messo a disposizione Pella e Jerbi per rimpolpare, per l’occasione, la rosa. Punteggio sicuramente basso, frutto anche di qualche errore di troppo soprattutto sotto canestro, e secondo quarto da archiviare in fretta, ma il pronto riscatto avvenuto nella terza frazione ha scavato il solco definitivo, grazie a una migliore applicazione difensiva. Tra i singoli da segnalare la buona prestazione di Lovato.

Questo il tabellino Falconstar: Fermo 8, Pella, Jerbi, Mazzelli 7, Anselmo 4, Lovato 14, Lubiana, Vacca 5, Bon, Piazza 4. All.: Montena.

Il prossimo match è in programma dopo le festività di fine anno: l’appuntamento è per mercoledì 17 gennaio quando, sempre alla Verde, arriverà il Basket 4 Trieste (inizio alle 18.30).

FALCONSTAR BASKET