U14F: “Un campionato difficile ma un gruppo che può dare soddisfazioni”

U14F: “Un campionato difficile ma un gruppo che può dare soddisfazioni”

Inizio positivo nella quinta giornata del girone di ritorno per le under 14 monfalconesi, svoltasi a Pordenone. La gara inizia in salita, con uno svantaggio per le ospiti, che recuperano grazie al parziale di 8 a 0, con i 4 punti di fila di Porcari che rompono il ghiaccio. Le ragazze di coach Cossaro riescono a contenere le avversarie con una difesa aggressiva e delle rapide conclusioni, terminando, tuttavia, il primo quarto in svantaggio (22-10). Durante il secondo quarto il divario aumenta, portando le biancorosse a uno svantaggio di 34 punti.

Dopo la pausa lunga le Falconstarine riportano la grinta in campo, riuscendo ad ottenere un buon terzo quarto (10-11). Purtroppo l’aggressività messa in campo non basta e la partita si conclude con il punteggio di 86-33 per la squadra di casa.

Nonostante non ci siano state ancora vittorie, le ragazze danno segnali positivi, dimostrando di avere voglia di migliorarsi e di crescere insieme.

Coach Cossaro commenta così l’andamento del campionato “Nelle ultime partite la squadra sta dimostrando di avere grinta. Siamo un bel gruppo e le ragazze cominciano a darmi delle soddisfazioni. Anche Visciano e Busarcevic, al loro primo anno di pallacanestro, stanno già facendo grossi passi in avanti. Sono sicuro che continuando a lavorare con costanza e voglia otterremo dei buoni risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *