LA PONTONI FALCONSTAR PRONTA PER IL SALUTO AI TIFOSI NELL’ULTIMA INTERNA CON CASTEL SAN PIETRO, SENZA L’INDISPONIBILE ANTONUTTI

LA PONTONI FALCONSTAR PRONTA PER IL SALUTO AI TIFOSI NELL’ULTIMA INTERNA CON CASTEL SAN PIETRO, SENZA L’INDISPONIBILE ANTONUTTI

Ultimi 80′ della stagione per la Pontoni Falconstar che domani (sabato) alle 20.30 al PalaPaliaga saluterà i suoi tifosi nell’ultimo impegno casalingo della stagione che la vedrà opposta all’Olimpia Castel San Pietro prima di chiudere l’annata agonistica tra 7 giorni a Cremona contro il Sansebasket.
La squadra biancorossa ha invertito la rotta vincendo a Piadena una settimana fa e a maggior ragione, per regalare un ultimo successo interno al suo pubblico, vuole vincere contro i bolognesi al termine di un campionato che l’ha vista conquistare una tranquilla salvezza nel nuovo campionato di B interregionale.
C’è poi da cancellare la sconfitta dell’andata in terra bolognese quindi le motivazioni non mancano anche se non ci sarà la soddisfazione dei play-off (come per l’Olimpia, a sua volta senza chance).
“Ci teniamo per tanti motivi, per dare continuità alla bellissima prestazione di Piadena ma anche per finire il più in alto possibile nel girone – conferma coach Fazzi – ai giocatori ho detto che dovremo ripetere la prova di Piadena in quanto a gioco di squadra e alla capacità di coinvolgere tutti gli elementi nelle soluzioni d’attacco, tutti dovranno dare il loro contributo. In più dovremo fare particolare attenzione ai rimbalzi difensivi per controllare il ritmo e non concedere troppi secondi tiri, decisivi in negativo all’andata”.

Non ci sarà Antonutti, ai box per un problema a un piede da prima di Pasqua, mentre capitan Rezzano si è allenato regolarmente con il gruppo dopo lo stop della scorsa settimana e guiderà i compagni in campo. Sempre out Del Ben, difficilmente sarà impiegato Soncin alle prese con un’infiammazione a un ginocchio.

FALCONSTAR BASKET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *