• 20/11/2011 Falconstar Monfalcone vs Basket Villafranca 64-66
  •    |   13/11/2011 G.S. Riva del Garda vs Falconstar Monfalcone 89-71
  •    |   06/11/2011 Falconstar Monfalcone vs Acmar Ravenna 95-89
  •    |   26/10/2011 Falconstar Monfalcone vs Supernova Montegranaro 67-58
  •    |   23/10/2011 Fiorese Bassano vs Falconstar Monfalcone 76-67

News ed Eventi Falconstar

19 novembre 2011

( 7 )

Comunicato stampa "Basket de Raza"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del gruppo "Basket de Raza", fulcro del tifo biancorosso che da anni segue con passione e grande dedizione la Falconstar Monfalcone.

 

 

 

"In relazione a quanto appreso dalla stampa locale riguardo la situazione Falconstar, il gruppo “Basket de Raza”  dichiarandosi estraneo alla vicenda si appella al buon senso di tutte le componenti del direttivo della società, nel superamento dei personalismi per una veloce e chiara soluzione dei problemi nel rispetto di quanto garantito all’inizio delle attività sportive. Crediamo che assicurare un sereno e concreto proseguimento del corso societario e di tutti i campionati,  sia un dovere verso tutti i collaboratori, gli atleti e le loro famiglie, i ragazzi ed i cittadini del territorio che tanto con il loro contributo di fiducia e sostegno hanno concorso all’affermazione ed al buon nome della società e che hanno intrapreso percorsi di vita personale e sportiva assieme alla Falconstar Monfalcone."

 

 

Gruppo Basket de Raza

Ferfoglia Paola Grazia

COMMENTI DEI LETTORI

DOMANDE

Scrivo....... così mi sfogo un pò magari qualcuno la pensa come me... almeno spero!!!
Riassumo in punti quello che voglio dire e le risposte che gradirei fossero esaudite...
1. Come mai passato il tempo necessario per capire che quell'ignobile persona oppure...chiamatelo pure quel "MILLANTATORE" che buttando del fumo negli occhi (astuzia da POLLO) ha pensato di voler fregare della gente.... non è stato denunciato subito...???
L'accusa???? beh molto semplice APPROPRIAZIONE INDEBITA e se il caso ANCHE QUALCOS'ALTRO...???

2. Che fine faranno tutti quei ragazzi che giocano ancora nelle file di una ormai "FINITA" società come la FALCONSTAR???? a quanto sembra NESSUNO SI MUOVE NE TANTOMENO FOGLIA SI MUOVE GIUSTO???? e soprattutto CHE FUTURO AVETE INTENZIONE DI DARGLI????

3. Ma agli occhi di tutti tifosi e simpatizzanti che coraggio ha ancora la società nel tirare avanti per salvare cosa non si sa????? pur sapendo che non ce la faranno nonostante l'aiuto della Regione (come sembra ci sia, ma non ancora sicuro????) e poi che cosa pensano le altre società sportive non saranno mica incavolate???? cioè tanto vale farsi BUGGERARE da un "PELLEGRINO" qualsiasi tanto ci pensa la Regione a stanziare i NOSTRI SOLDI?????

4.Che fiducia volete dare all'esterno????? Chi ha il coraggio di portare i suoi bambini a giocare uno sport BELLISSIMO CHIAMATO BASKET in una società con queste credenziali????

5. La questione abbonamenti come andrà a finire???? riusciremo NOI a vederli i nostri ma... veramente NOSTRI SOLDI???? (visto e considerato che li abbiamo sborsati di tasca nostra e NON INDIRETTAMENTE CON LE TASSAZIONI VARIE come il punto 3. di questi tempi di crisi poi ?????

6. Da circa 9 anni cioè da quando STARANZANO e MONFALCONE hanno fatto la fusione per creare un polo del baloncesto, dalla sponda Monfalcone, ripeto in 9 anni solo che casini..... (ALIKE' e via discorrendo), non vi sembra il caso che tutta la dirigenza dal primo all'ultimo non LASCINO PERDERE PER UNA VOLTA e si mettano a vangare l'orto???? che forse farebbero meno danni???? Tanto è vero che ultimamente se chiedi informazioni oppure qualche notizia utile che potrebbe aiutarti a chiarire la situazione che si è creata, non fanno altro che risponderti che "STANNO ASPETTANDO...." ma aspettare cosa???? siamo nel 2012 (PER CHI NON NE FOSSE A CONOSCENZA....)
7. E' possibile mai che nessuno per voce propria dica... OK DOBBIAMO PAGARE GLI ABBONAMENTI, DOBBIAMO PAGARE LA F.I.P., DOBBIAMO CONTINUARE E FACENDOCI CARICO DEI DEBITI SALVIAMO IL PATRIMONIO DEL BASKET NELL'ISONTINO (che a detta di tutti in Regione) era uno dei più FLORIDI??????? Certo a molti viene da pensare che COMPORTANDOSI IN QUESTO MODO ci sarebbe qualche ALTARINO DA NASCONDERE??????? (mi sembra lecita come DOMANDA e anche la più logica)
8. Dobbiamo attendere ancora molto oppure SOLAMENTE risposte vaghe sui vari social network, oppure qualcosa si muoverà...... IN C O N C R E T O ?????
grazie

NO COMMENT

PENSAVO CHE LA VANNA MARCHI AVESSE AVUTO SOLO UNA FIGLIA!!!

società

Da quanto ne so ho veramente paura che stavolta è finita...... forse è passato troppo poco tempo da quando gli altri "fenomeni" ci hanno fatto le scarpe... (ALIKE').
Dispiace per tutto il movimento del basket.... questa proprio non ci voleva.....

MI SEMBRA CHE QUALCUNO ABBIA

MI SEMBRA CHE QUALCUNO ABBIA FATTO IL FURBO E FORSE E' SCAPPATO CON LA CASSA O L'HA MANGIATA!!! TONELLOTTO DOCET!!! ANNI FA SI DICEVA OGNI GIORNO NASCE UN CUCCO BEATO CHI LO CUCCA, HO PAURA CHE PURTROPPO I DIRIGENTI SIANO STATI PRESI PER CUCCHI DAI PRESIDENTI!!!

Mi sembra che il Presidente e

Mi sembra che il Presidente e qualcuno a lui vicino abbiano fatto i furbi!!! Mi sbaglierò ma questi sono fuggiti con la cassa!!! TONELLOTTO DOCET!!!

tifosi

boh

società

Vedo una somiglianza TERRIFICANTE con quello che ha fatto Tonellotto con la Triestina..... troppo somigliante.

SCRIVI UN COMMENTO

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
INFORMATIVA
Informativa ai sensi dell'articolo 13 Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 denominato "Codice in materia di trattamento dei dati personali".

Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, Le forniamo le seguenti informazioni: i dati personali eventualmente forniti verranno trattati per l'esecuzione del servizio richiesto; i dati saranno oggetto di trattamento in forma scritta e/o su supporto cartaceo, magnetico, elettronico o telematico comunque nel pieno rispetto della normativa citata;

I dati non saranno soggetti a diffusione.

Titolare del trattamento è Falconstar Basket, Via C. Cosulich, 32 - 34074 Monfalcone (Go);

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.

classifica

Divisione Nazionale B  Girone B

tabella classifica
CALLIGARIS CORNO  18
MOBYT FERRARA  18
BASKET RIMINI CRABS  16
OFF. CREATIVE MONTEGRANARO  12
AD COMUNICATION FALCONSTAR  10
ACMAR RAVENNA  10
REMET FOSSOMBRONE   8
PALL. ROVERETO   8
ZEPA MAROSTICA   8
G.S. RIVA DEL GARDA   8
TOSONI VILLAFRANCA   8
NATURINO CIVITANOVA   8
GOLDENGAS SENIGALLIA   8
GRAPHISTUDIO SPILIMBERGO   6
FIORESE BASSANO   6
TEXA RONCADE   6
GSA UDINE   2
   

 

prossima partita

26/02/2012 - ore 18:00

logo squadra

VS

logo squadra

Divisione Nazionale B

25

Acmar Ravenna

VS

FalconStar Monfalcone

sponsor

sondaggio

Votate il miglior giocatore della stagione!

Falconstar Basket:
Via C. Cosulich, 32 - 34074 Monfalcone (Go) - Tel.: 0481-48-44-60 - Fax: 0481-41-27-57
E-mail: 000217@spes.fip.it - info@falconstar.it
Copyright: MULTIWAYS E-STRATEGIES

rss feedprofilo facebook